Come si fa il pagamento?
– Con PayPal: se hai già un account PayPal, ti basterà effettuare il login per completare il pagamento, OPPURE potrai pagare anche con Visa, Master, Discovery e Amex attraverso PayPal.
– Con carta di credito (Visa, Master, JCB o Amex) attraverso il portale di pagamento OnePay. Ti basterà fornire le informazioni della tua carta e del tuo indirizzo per completare il pagamento. In alcuni casi dovrai fornire il tuo token ID per completare il pagamento.
– Con bonifico bancario: ti invieremo via email le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, ti chiederemo di inviarci un’email di conferma. I bonifici internazionali richiedono dai 3 ai 5 giorni per poter essere visualizzati sul nostro conto bancario, perciò ti preghiamo di inviarci la ricevuta della banca o qualsiasi altro documento che possa provare l’avvenuto pagamento sul nostro conto bancario affinché possiamo procedere nel più breve tempo possibile con le pratiche per il tuo visto.
– Con Western Union: ti invieremo via email i dettagli per il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, ti chiederemo di inviarci un’email di conferma con il MTCN (numero di controllo del trasferimento di denari) fornito da Western Union.
– Con Xoom.com: se sei un utente di Xoom e preferisci pagare con Xoom, ti preghiamo di inviarci il numero di tracking di XOOM.
Ecco alcuni degli errori più comuni che capitano quando si effettua il pagamento con Visa, anche se il numero di carta di credito è quello corretto:
Ti invitiamo a contattare l’Ente che ha emesso la tua Carta per ulteriori informazioni.